Translate

giovedì 23 gennaio 2014

Bella, la parola Bellacup è nata insieme a lei


Citando l'inizio di un famoso brano musicale, introduco questa coppetta che è Bella di nome e di fatto!
Bellacup è una coppina coreana in silicone medicale di ottima qualità.
Sono rimasta subito affascinata dalla sua linea elegante, dalla sua trasparenza e dal curioso gambo a forma di bruco.

CARATTERISTICHE

  • coppetta liscia e lucida in ottimo silicone medicale
  • non ha nessuna tacchetta sul fondo, solo due righe puramente estetiche (la presa però mi è stata semplice)
  • 4 fori per creare il sottovuoto
  • morbida, ma elastica
  • gambetto  "pieno" fatto di più pallini sovapposti 
  • all'interno sono impressi il logo della coppina e la taglia









La coppina arriva in una scatoletta cubica dove, oltre alla coppina, si trovano il libretto di istruzioni (in inglese) e un bellissimo sacchettino in velluto o grigio perla o verde scuro (come nel mio caso).





La coppina è prodotta in 2 taglie S ed L

TAGLIA S

per donne sotto i 30 anni che non hanno partorito per via vaginale

DIAMETRO: 41mm
LUNGHEZZA COPPA: 48.1mm, con gambo 72mm
CAPIENZA: 20 ml


TAGLIA L

per donne sopra i 30 anni, donne che hanno partorito per via vaginale e donne che hanno flussi abbondanti

DIAMETRO: 45,5mm
LUNGHEZZA DELLA COPPA: 53,1 con gambo 74mm
CAPIENZA: 30 ml



PRO


  • MORBIDA, ma ELASTICA
  • FACILE APERTURA
  • FACILE ESTRAZIONE (nonostante non siano presenti "appigli" o rilievi sul fondo
  • MOLTO COMODA E CAPIENTE

CONTRO

  • il gambetto piuttosto ingombrante per alcune può essere fastidioso e deve quindi essere eliminato (nel mio caso lo trovo molto comodo)

    LA MIA OPINIONE PERSONALE

    Bellacup mi ha conquistata al primo sguardo ed anche provata si è dimostrata davvero all'altezza delle mie aspettative.
    Non ho avuto alcuna difficoltà, nè nell'inserimento, nè nell'estrazione (che temevo un po'dato che le coppine lisce senza appigli alla base di solito mi creano un po'di difficoltà)
    L'ho tenuta per molte ore anche nei giorni clou e non mi ha dato nessun problema di perdite.
    E' davvero confortevole e nel mio caso non è necessario neppure tagliare o accorciare il gambo che trovo comodissimo.
    La consiglio assolutamente a tutte: alle principianti, a chi è delicata e rimarco il fatto che anche se morbida, non crea problemi ad aprirsi, in quanto molto elastica!

    Davvero Bella!!!


    immagine dal sito ufficiale

     

    DOVE SI ACQUISTA BELLACUP

    dal sito ufficiale coreano  http://www.bellacup.co.kr

    fino a qualche mese fa c'era la possibilità di acquistarla anche da un distributore europeo, ora purtroppo ho visto che non è più disponibile (io comunque l'avevo ricevuta direttamente dal produttore coreano)

     QUANTO COSTA BELLACUP

    il costo di Bellacup si aggira sui 22 euro


    *Ho acquistato questa coppetta personalmente, usufruendo di un prezzo promozionale,la mia opinione è sincera e personale, non ho ricevuto nessun tipo di compenso e nessuna indicazione per questo post.

     

    CONFRONTI FOTOGRAFICI

    Bellacup L - Mamicup L

    Confronto dettagliato: 



    BELLACUP L - YUUKI 2 confronto dettagliato http://segretidiazzurra.blogspot.it/search/label/confrontando%20Bellacup%20e%20Yuuki




    Ladycup L - Bellacup L - Yuuki soft 2
    Fleurcup L - Bellacup L - Mamicup L

    Divacup 2 - Bellacup L - Gaiacup L



    Meluna L - Bellacup L - Organicup B

    GAIACUP L - ORGANICUP B - LUNETTE 2 - BELLACUP L

Bellacup L su Divacup 2

Bellacup L su Mamicup L





4 commenti:

  1. Ciao io ho una mamicup L e mi trovo bene...però questa coppetta mi piace tantissimo! Sapresti dirmi quslche differenza rispetto alla mia? Mi chiedo se è più capiente o più morbida... non vorrei trovarmi ad acquistarla e vontinusare ad usare mamicup...

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Secondo me queste coppette sono molto simili nella morbidezza, anche le dimensioni (diametro,lunghezza, capienza) coincidono. Le differenze fondamentali sono il fatto che una è lucida, l'altra traslucida, lo stelo e il fatto che Mamicup (nuovo modello) presenta dei cerchietti da appiglio per l'estrazione.
    Se ti può interessare ho aggiunto il confronto dettagliato tra queste due coppette qui:
    http://segretidiazzurra.blogspot.it/2014/12/confrontando-bellacup-mamicup.html

    Spero di esserti stata d'aiuto :)
    (a me Bellacup piace tantissimo!)

    RispondiElimina
  3. Grazie! Mi sei stata di grande sito già solo leggendo il blog! ...il link però non riesco ad aprirlo... :(

    RispondiElimina
  4. Figurati! Lo faccio volentieri :) il mio blog è nato proprio per informare e confrontare...
    se vai qui in alto a destra sotto ETICHETTE dovresti trovare un nuovo post che si chiama:
    Confrontanto Bellacup - Mamicup (è lo stesso del link)

    RispondiElimina